Reja e quel centrocampo che voleva…all’Inter

Reja e quel centrocampo che voleva…all’Inter

ROMA – Vedendo la partita dell’Inter contro l’Atalanta, per i tifosi della Lazio ci sarà stato qualche sussulto. Li, in mezzo al campo, si trovano a meraviglia Hernanes e Guarin, sfiorando il goal in più di una occasione e formando una coppia davvero interessante. Per rinfrescare la memoria ai più,…

ROMA – Vedendo la partita dell’Inter contro l’Atalanta, per i tifosi della Lazio ci sarà stato qualche sussulto. Li, in mezzo al campo, si trovano a meraviglia Hernanes e Guarin, sfiorando il goal in più di una occasione e formando una coppia davvero interessante. Per rinfrescare la memoria ai più, Guarin era un giocatore che, circa due anni fa, si poteva prendere a zero euro dal Porto, pagandogli solo l’ingaggio. La Lazio lo aveva cercato ma se lo è fatto soffiare proprio dalla corazzata nerazzurra.

Il nome del colombiano era sulla lista della spesa di Reja per cercare di centrare il quarto posto durante la sua prima gestione nella Lazio e, il suo mancato arrivo, è stato sicuramente uno dei motivi scatenanti che gli hanno fatto meditare l’addio. Quella coppia era quella sognata dal tecnico goriziano, ma ora la può vedere solo in tv o magari andando a trovare il suo collega Mazzarri in quel della Pinetina, lo chiamavano “strapotere del Nord”, un film già visto troppo spesso in casa Lazio.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy