Sponsor sulle maglie, è oro colato. 13 milioni per Inter e Juve. Lazio a quota 0.

Sponsor sulle maglie, è oro colato. 13 milioni per Inter e Juve. Lazio a quota 0.

Ricavi da sponsorizzazione delle maglie. Un importo totale di 69,25 milioni di euro, in calo dalla stagione 2012/2013 quando risultava essere pari a 84 milioni di euro. L’ideale classifica del valore delle magliette delle società di A è la seguente: Inter (13,2 mln euro), Juventus ( 13 mln), Milan (…

Ricavi da sponsorizzazione delle maglie. Un importo totale di 69,25 milioni di euro, in calo dalla stagione 2012/2013 quando risultava essere pari a 84 milioni di euro. L’ideale classifica del valore delle magliette delle società di A è la seguente: Inter (13,2 mln euro), Juventus ( 13 mln), Milan ( 12 mln), Napoli (10 mln), Fiorentina (3 mln), Atalanta (2,3 mln), Torino (2,3 mln), Cagliari (1,8 mln), Parma (1,5 mln), Sassuolo (1,5 mln), Sampdoria ( 1,5 mln), Bologna ( 1,3 mln), Chievo Verona ( 1,2 mln), Udinese ( 1,1 mln), Livorno ( 750 mila).

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy