Tounkara, il giovane bomber è diventato grande – FOTO & VIDEO

Tounkara, il giovane bomber è diventato grande – FOTO & VIDEO

di FEDERICO TERENZI ROMA – Roma è una città che ti affascina e ti sa offrire tutto quello che un giovane ragazzo possa desiderare. Oggi il giovane Tounkara è entrato d’ufficio nel regno dei grandi avendo varcato la soglia dei 18. Il primo festeggiamento è arrivato sul campo con la…

di FEDERICO TERENZI

ROMA – Roma è una città che ti affascina e ti sa offrire tutto quello che un giovane ragazzo possa desiderare. Oggi il giovane Tounkara è entrato d’ufficio nel regno dei grandi avendo varcato la soglia dei 18. Il primo festeggiamento è arrivato sul campo con la doppietta rifilata alla Juve Stabia, prima il dovere e poi il piacere.

UN PEZZO DI BARCA AL PIPER CLUB – Quale meta migliore per festeggiare le fatiche sul campo se non lo storico Piper club, s,i quello dove sono nate e si sono esibite stelle del calibro di Patty Pravo. Tanti amici non hanno voluto far mancare il proprio affetto ad un loro caro amico e compagno di mille avventure, insieme a lui anche altri giocatori della Primavera tra cui scorgiamo Minala, Seck e Fè, la scuderia targata Nunzio Marchione, che sta facendo le fortune della Primavera.Si fa un po’ desiderare, c’è chi sussurra: “Starà ancora a giocare alla plyastation! Invece c’è chi pensa che se la stia passando con qualche bella pupa. Qui in via Tagliamento di stelle ne sono nate tante, che sia di buon auspicio per una carriera lunga e radiosa con la casacca della Lazio cucita addosso. Mister Bollini gli ha detto: “Pedala forte la tua occasione arriverà!”, per la prima squadra c’è ancora tempo, meglio festeggiare con le bollicine questa Primavera champagne.


 


IMG_3118[1] di cittaceleste


IMG_3114[1] di cittaceleste

 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy