archivio2014

Anderson e Perea in coro: “Vittoria per Dio e per i tifosi!” – VIDEO

Anderson e Perea in coro: “Vittoria per Dio e per i tifosi!” – VIDEO - immagine 1
ROMA - Al termine del match Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Abbiamo dato tutto stasera: questa vittoria mi è piaciuta tanto, anche perchè abbiamo espresso un ottimo gioco, anche Perea ha fatto molto...

redazionecittaceleste

ROMA - Al termine del match Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Abbiamo dato tutto stasera: questa vittoria mi è piaciuta tanto, anche perchè abbiamo espresso un ottimo gioco, anche Perea ha fatto molto bene. Io voglio migliorare e aiutare la squadra, con il tempo arriverà anche il gol". Poi interviene Perea: "Anderson non segna? Io gli dico sempre di stare tranquillo, con lui ci parlo spesso. Deve stare tranquillo, se siamo qui è perchè hanno visto delle qualità in noi". Tutti e due poi, hanno voluto dedicare la vittoria a Dio e a tutti i tifosi.

Perea in mixed zone ha poi aggiunto: "Avere a fianco uno come Klose mi ha aiutato tanto a crescere, ci parlo sempre e spesso mi faccio dire da lui quali sono i movimenti giusti e quelli sbagliati, mi sta aiutando tanto."

Felipe Anderson in mixed zone ha poi dichiarato: "Devo migliorare molto sulla continuità, grazie a Dio è arrivata una vittoria.L’intesa con Perea? Volevo fare gol ma poi è stato bravo Brayan a fare gol sulla respinta del portiere. Io voglio aiutare la Lazio e voglio dare tutto per questa maglia. Il mister mi ha chiesto di fare più movimento e di attaccare in mezzo al campo gli avversari. Mi trovo bene forse più come centrale ma sono abituato a giocare anche largo sulla fascia come spesso ho fatto in Brasile, quindi non è un problema. Voglio ritagliarmi i miei spazi con la Lazio, oggi ho espresso il mio modo di giocare a calcio."

di

di

Cittaceleste.it