archivio2014

Ballardini a Sky: ” La Lazio? Loro non hanno mai tirato in porta”

Ballardini a Sky: ” La Lazio? Loro non hanno mai tirato in porta” - immagine 1
ROMA - Non va oltre il pareggio Davide Ballardini all'esordio sulla panchina del Bologna. Il tecnico dei rossoblù ha analizzato la gara dei suoi contro la Lazio al microfono di Sky Sport: "Siamo stati attenti, bravi in alcune circostanze ma...

redazionecittaceleste

ROMA - Non va oltre il pareggio Davide Ballardini all'esordio sulla panchina del Bologna. Il tecnico dei rossoblù ha analizzato la gara dei suoi contro la Lazio al microfono di Sky Sport: "Siamo stati attenti, bravi in alcune circostanze ma c'è stato un calo per un quarto d'ora nella ripresa. La Lazio è una buona squadra ed il Bologna ha qualche difficoltà ma la prestazione è stata discreta. Le difficoltà ci sono e dobbiamo guadagnarci la stima e l'affetto dell'ambiente. Dobbiamo essere noi a conquistarli, però non dimentichiamo che la Lazio ha forti valori".

Bologna spento in attacco. "Sì, ma di fronte avevamo una squadra attenta, con linee molto stretto, e loro non hanno mai tirato in porta se non nell'occasione di Klose che nasce da un fallo su Pazienza. Il Bologna deve avere più alternative di gioco, attaccare anche senza palla e quando c'è la difesa schierata come stasera alzare anche il pallone".

Sistema di gioco giusto? "Per me valgono i principi e le qualità dei giocatori, così si trova il vestito giusto della squadra. Oggi ci mancavano Perez e Della Rocca, quindi non mi soffermerei troppo sulla disposizione, oggi ormai i giocatori sono preparati per giocare in tutti i modi". (Tmw)

Cittaceleste.it