Benitez: “Vogliamo un Napoli dalla mentalità vincente”

Benitez: “Vogliamo un Napoli dalla mentalità vincente”

NAPOLI – Senza dubbio il periodo più difficile per Benitez e il suo Napoli dopo i 3 ko di fila tra campionato e Champions. Il tecnico spagnolo ha presentato la sfida contro la Lazio, commentando anche il momento della squadra e le idee per il match dell’Olimpico. Ecco le sue…

NAPOLI – Senza dubbio il periodo più difficile per Benitez e il suo Napoli dopo i 3 ko di fila tra campionato e Champions. Il tecnico spagnolo ha presentato la sfida contro la Lazio, commentando anche il momento della squadra e le idee per il match dell’Olimpico. Ecco le sue parole:
“Con la Lazio è una partita molto importante. Il campionato è ancora lungo e dovremmo avere la stessa intensità che comunque ho apprezzato nella partita contro il Borussia Dortmund. Con il Presidente, si sta lavorando per far diventare il Napoli come un punto di arrivo per grandi giocatori e non un club di passaggio e dal mercato arriveranno rinforzi per darci una mano.  E’ nostra intenzione costruire una squadra con una mentalità vincente.

 

La chiave di tutto è questo, non è nel modulo utilizzato. Anche l’Arsenal e il Bayern giocano con il 4-2-3-1 e noi abbiamo i giocatori giusti per interpretare questo atteggiamento tattico. 
La squadra –  
conclude Benitez – non ha subìto nessun calo fisico. Per domani, Armero ha preso una botta alla gamba. Se non ce la dovesse fare, è pronto Reveillere“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy