archivio2014

Biava: “Ci sentiamo colpevoli per l’esonero di Petkovic”

Biava: “Ci sentiamo colpevoli per l’esonero di Petkovic” - immagine 1
ROMA - Al termine di Lazio-Inter, il difensore biancoceleste Giuseppe Biava, ha analizzato ai microfoni di Sky il ritorno alla vittoria dei biancocelesti: "Con Petkovic abbiamo fatto un ottimo campionato l'anno scorso, oggi col mister abbiamo...

redazionecittaceleste

ROMA - Al termine di Lazio-Inter, il difensore biancoceleste Giuseppe Biava, ha analizzato ai microfoni di Sky il ritorno alla vittoria dei biancocelesti: "Con Petkovic abbiamo fatto un ottimo campionato l'anno scorso, oggi col mister abbiamo trovato qualche stimolo in più visto che i giocatori si sentono colpevoli dopo l'esonero di un tecnico. Abbiamo tirato fuori l'orgoglio. Il mister ha puntato a trovare una solidità difensiva, era importante trovare le sicurezze a livello di linea arretrata e ci siamo riusciti. Davanti abbiamo giocatori importanti come Klose, che con mezza palla può far male".

Con Petkovic è finita male, si era persa un po' di fiducia?"Dispiace sicuramente, perchè col mister avevamo fatto bene l'anno scorso. I risultati mancati ci hanno tolto fiducia nei nostri mezzi, la colpa comunque è solo nostra che andiamo in campo". (Tmw)

Cittaceleste.it