Bologna – Lazio: ecco le probabili formazioni. Dias in bilico

Bologna – Lazio: ecco le probabili formazioni. Dias in bilico

BOLOGNA – A poche ore dall’inizio del match, queste sono le idee dei due tecnici. Meno tempo per Ballardini, ufficializzato pochi giorni fa. Il tecnico romagnolo dovrebbe affidarsi a Rolando Bianchi come terminale offensivo, con alle spalle il solito Diamanti. A centrocampo il dubbio è legato alla presenza di Perez,…

BOLOGNA – A poche ore dall’inizio del match, queste sono le idee dei due tecnici. Meno tempo per Ballardini, ufficializzato pochi giorni fa. Il tecnico romagnolo dovrebbe affidarsi a Rolando Bianchi come terminale offensivo, con alle spalle il solito Diamanti. A centrocampo il dubbio è legato alla presenza di Perez, mentre confermato Kone. In difesa il ballotaggio è Cherubin. Il Bologna potrebbe cambiare assetto in funzione della sua assenza, passando ad un modulo difensivo a 3. 

Per Reja nulla di nuovo, o quasi. Molto probabilmente questa sera rivedremo dal primo minuto il brasiliano Felipe Anderson, preferito al connazionale Ederson e a Keita. Al centro della difesa, si spera nell’impiego di Dias che ha abbandonato qualche minuto prima, l’allenamento di rifinitura non prendendo parte alla partitella finale. 

 

Lazio (4-2-3-1) Berisha, Cavanda, Dias, Biava, Lulic, Ledesma, Gonzalez, Candreva, Hernanes, F. Anderson, Klose A disp. Strakosha, Guerrieri, Novaretti, Pereirinha, Ciani, Vinicius, Onazi, Biglia, Ederson, Keita, Perea, Floccari 

Bologna (4-3-1-2) Curci; Garics, Natali, Antonsson, Morleo; Koné, Khrin, Perez; Diamanti; Bianchi, Cristaldo. A disp.: Stojanovic, Agliardi, Radakovic, Ferrari, Cech, Crespo, Laxalt, Yaisien, Pazienza, Christodoulopoulos, Moscardelli, Acquafresca

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy