archivio2014

“Cassano? E’ giusto che torni titolare. Lazio squadra con grandi individualità”

“Cassano? E’ giusto che torni titolare. Lazio squadra con grandi individualità” - immagine 1
Alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio, ecco le parole del tecnico Roberto Donadoni in conferenza stampa: "La Coppa Italia è una competizione a cui teniamo - riporta il sito fcparma.com -. Ci costa anche sacrificio:...

redazionecittaceleste

Alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio, ecco le parole del tecnico Roberto Donadoni in conferenza stampa:"La Coppa Italia è una competizione a cui teniamo - riporta il sito fcparma.com -. Ci costa anche sacrificio: giochiamo dopo soli tre giorni dall’ultima gara, andiamo in trasferta. La formazione? Cambierò nel limite di quel che sono le condizioni fisiche e dopo aver fatto tutte le valutazioni del caso cercherò di dare spazio anche a chi non ha giocato. Ho ancora qualche dubbio. Cassano? E’ giusto che torni titolare perché è un giocatore su cui puntiamo ed è sereno. Gargano e Paletta? Hanno cominciato a stare meglio.

 

Per domani sera sono a disposizione, anche nel loro caso vedremo dopo che avrò fatto tutte le ultime valutazioni. La Lazio? E' una squadra che può anche avere avuto delle difficoltà, ma che resta sempre una formazione dal potenziale tecnico di rilievo, con individualità in grado di fare la differenza in qualsiasi momento".

Cittaceleste.it