CHIEVO vs LAZIO – I convocati di Maran: spicca Pepe

CHIEVO vs LAZIO – I convocati di Maran: spicca Pepe

Il mister del Chievo Verona, Rolando Maran, ha diramato poco fa la lista di giocatori convocati per la partita di domani sera contro la Lazio

Maran

– CHIEVO vs LAZIO, ROMA – Il mister del Chievo Verona, Rolando Maran, ha diramato poco fa la lista di giocatori convocati per la partita di domani sera contro la Lazio. Da segnalare – su tutti – la presenza di Simone Pepe, squalificato alla prima di campionato e che quindi potrebbe esordire con la maglia dei clivensi.

Portieri: Albano Bizzarri, Walter Bressan, Andrea Seculin.
Difensori: Alessandro Gamberini, Massimo Gobbi, Fabrizio Cacciatore, Bostjan Cesar, Gennaro Sardo, Dario Dainelli, Nicolas Frey, Federico Mattiello.
Centrocampisti: Anders Christiansen, Perparim Hetemaj, Nicola Rigoni, Lucas Castro, Valter Birsa, Filippo Damian, Simone Pepe.
Attaccanti: Sergio Pellissier, Alberto Paloschi, Paul Josè Mpoku, Riccardo Meggiorini
Roberto Inglese.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy