archivio2015

CONFERENZA – Schmidt e Kramer: “La Lazio è lo specchio di Pioli. Klose, una leggenda” – VIDEO

Schmidt,Kramer,Lazio,Klose,Pioli
(pubblicato ieri alle ore 18.54) ROMA – Roger Schmidt, tecnico del Leverkusen, ha preso parola in conferenza stampa, prima del match contro la Lazio. Ecco le sue parole: “Non siamo sicuri al 100%, su Bender la decisione la prenderemo domani....

Federico Terenzi

(pubblicato ieri alle ore 18.54)

ROMARoger Schmidt, tecnico del Leverkusen, ha preso parola in conferenza stampa, prima del match contro la Lazio. Ecco le sue parole: “Non siamo sicuri al 100%, su Bender la decisione la prenderemo domani. Se non dovesse giocare ci sono tante alternative, ho molta fiducia nei miei ragazzi”.

ARANGUIZ - “Si è disponibile per la Champions”

CONDIZIONE FISICA E GIOCATORE PIU' TEMUTO - “Abbiamo giocato due volte, vedremo domani. La Lazio ha una buona tattica e una buona gestione dell palla, hanno fatto un'ottima prestazione. Non ci sono giocatori da temere, sono una squadra molto compatta”

PIOLI - “Non lo conosco personalmente, la squadra è lo specchio dell'allenatore, mi piace il modo di giocare della Lazio che ha avuto molto successo lo scorso anno, non conosco lui, ma la squadra, la conosco molto bene”

CALCIO ITALIANO - “Penso che sarà una partita particolare, loro hanno il vantaggio di giocare in casa, non giocheranno un calcio tipicamente italiano, giocheranno un calcio offensivo, sarà un'ottima partita”

A stretto giro ha parlato anche Christopher Kramer, centrocampista del Lverkusen, in conferenza stampa prima della sfida contro la Lazio: “Ci sarà Klose che è una leggenda per noi, è molto forte e capace di fare tanti gol. Ma abbiamo una grande difesa e lo faremo bene, daremo del nostro meglio”

PRIMA IN CHAMPIONS - “E' un sogno da bambini, dobbiamo fare il massimo per far si che domani sia una bella giornata per la nostra squadra”.

FAVORITI - “Non penso a queste statistiche, non siamo favoriti per questo. La Lazio ha un'ottima rosa, non credo che la nostra esperienza internazionale sia un vantaggio per noi”.

SQUADRA OFFENSIVA - “Non è vero che siamo solo forti in attacco, siamo bravi anche in difesa e nella fase difensiva”.