CAOS LAZIO, E’ CONTESTAZIONE – “Fuori le palle” e poi il colloquio con Mauri – VIDEO

CAOS LAZIO, E’ CONTESTAZIONE – “Fuori le palle” e poi il colloquio con Mauri – VIDEO

50 tifosi hanno contestato la Lazio e hanno parlato con Stefano Mauri dopo la disfatta di Verona

contestazione

FIUMICINO – “Fuori le palle”, così cinquanta tifosi della Lazio hanno accolto la squadra di Pioli di rientro dalla disfatta di Verona con il Volo Az 8097  atterrato al terminal 1 di Fiumicino alle ore 1,35. Ai tifosi della Lazio non è andata proprio giù la sconfitta per 4 a 0 contro la squadra di Maran

IL COLLOQUIO – 10 minuti, tanto è durato il faccia a faccia tra alcuni tifosi e Stefano Mauri riconosciuto ancora dalla tifoseria come leader indiscusso di questa squadra. Si è chiesto maggiore impegno e il numero 6 biancoceleste sembra aver recepito il messaggio. Ora la squadra rientrerà a Formello, dormiranno nel centro sportivo capitolino.Poi giornata di riposo, le sedute di allenamento riprederanno martedì alle ore 18.



””

””

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy