Contro il Legia Berisha titolare, Marchetti affaticato

Contro il Legia Berisha titolare, Marchetti affaticato

ROMA – La formazione anti-Legia, al netto del turnover, sembra fatta. Berisha in porta, s’è guadagnato la conferma contro l’Apollon Limassol, nella notte dell’esordio. Difesa a quattro: Cavanda, Novaretti, Cana o Ciani e Radu. Centrocampo a tre: Gonzalez, Biglia ed Hernanes. Attacco a forma di tridente: Felipe Anderson, Perea, Ederson…

ROMA – La formazione anti-Legia, al netto del turnover, sembra fatta. Berisha in porta, s’è guadagnato la conferma contro l’Apollon Limassol, nella notte dell’esordio. Difesa a quattro: Cavanda, Novaretti, Cana o Ciani e Radu. Centrocampo a tre: Gonzalez, Biglia ed Hernanes. Attacco a forma di tridente: Felipe Anderson, Perea, Ederson o Keita. Petkovic potrebbe tornare al 4-3-3, si porta dietro solo alcuni dubbi. Cana e Ciani si giocheranno un posto al centro della difesa, Ederson e Keita duelleranno a sinistra per il ruolo di attaccante esterno. Petkovic avrebbe comunque fatto riposare Marchetti (lieve affaticamento al flessore della coscia sinistra) e Lulic (lieve sovraccarico a livello muscolare. La Lazio proverà a sbancare la “Pepsi Arena” di Varsavia, la qualificazione al prossimo turno va centrata al più presto. L’Uefa ieri ha comunicato i nomi dei direttori di gara (tutti olandesi). L’arbitro sarà Kevin Blom (miglior arbitro olandese nel 2007).

 

BIAVA-KLOSE – Petkovic deciderà oggi se convocare o meno Biava: «Ha avvertito un lieve fastidio al piede destro, ma è normale che sia così. Stiamo controllando giorno per giorno per vedere se sarà disponibile giovedì o per la gara di lunedì. La speranza è avere l’infermeria completamente vuota entro lunedì prossimo», ha spiegato il dottor Salvatori a Lazio Style Radio. Klose spera di farcela per il Napoli: «Miro ha svolto ancora lavoro differenziato, è possibile che rientri in gruppo intorno a venerdì». Klose ieri ha lavorato con il pallone, ha parlato per alcuni minuti con Petkovic, il tecnico spera di averlo a disposizione per il posticipo di lunedì. Klose continuerà ad allenarsi a parte oggi, domani e dopodomani. Venerdì, al rientro della squadra, potrebbe tornare in gruppo.

 

Corriere dello Sport
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy