DOMANI SI GIOCA – Benitez: “Vogliamo la finale: la Lazio crea e subisce molto”

DOMANI SI GIOCA – Benitez: “Vogliamo la finale: la Lazio crea e subisce molto”

ROMA – “La Lazio sta facendo una grande stagione, domani c’è in palio una finale e faremo di tutto per raggiungerla per il secondo anno di fila”. Suona la carica Rafa Benitez. Il tecnico del Napoli, in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia con la…

ROMA “La Lazio sta facendo una grande stagione, domani c’è in palio una finale e faremo di tutto per raggiungerla per il secondo anno di fila”. Suona la carica Rafa Benitez. Il tecnico del Napoli, in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Lazio, sprona così la sua squadra, vincitrice del trofeo nella passata stagione. “La Lazio crea tanto ma subisce, noi dobbiamo approfittarne e non concedere spazi – prosegue l’allenatore spagnolo – Siamo una squadra che crea tante occasioni, nelle ultime due partite abbiamo subito un tiro in porta dall’Atalanta e due dalla Roma”.

 

 

PIU’ LUCIDITA’ Benitez si sofferma poi proprio sulle ultime due gare di campionato. “Ho visto una squadra che contro l’Atalanta con otto occasioni nette meritava di vincere e che contro la Roma meritava di vincere -, evidenzia Rafa -. Se non le abbiamo vinte è perché dobbiamo fare ancora di più, essere più lucidi sotto porta. Hamsik? E’ un fantastico professionista che lavora bene e che ha tanta concorrenza con Gabbiadini, Mertens, Callejon, De Guzman e Insigne”. (Gazzetta.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy