El Kaddouri: “Attenzione alla Lazio, gioca molto bene”

El Kaddouri: “Attenzione alla Lazio, gioca molto bene”

Il centrocampista granata Omar El Kaddouri ha incontrato oggi i media presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico per presentare la sfida di domenica prossima contro la Lazio: “Con Farnerud abbiamo scherzato un po’ sull’attribuzione del gol di Genova, ma alla fine l’importante non è chi segna ma il fatto…

Il centrocampista granata Omar El Kaddouri ha incontrato oggi i media presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico per presentare la sfida di domenica prossima contro la Lazio: “Con Farnerud abbiamo scherzato un po’ sull’attribuzione del gol di Genova, ma alla fine l’importante non è chi segna ma il fatto che il Toro faccia punti. Sabato abbiamo sbagliato diverse occasioni, poi abbiamo trovato la rete in modo fortunato. Ma il risultato è stato meritato perchè abbiamo creato gioco e costruito molte occasioni da gol. La Lazio? E’ una grande squadra e ha calciatori di livello mondiale: sono in un periodo delicato ma hanno la capacità di gestire questi momenti. Li ho visti contro il Napoli e hanno pagato un po’ di sfortuna, ma hanno giocato molto bene a calcio. Forse sono in un periodo di crisi di risultati, ma non certo di gioco.

Io non ho mai detto che voglio far bene qui per tornare a Napoli, ma che voglio dimostrare quanto valgo per riscattare la scorsa annata che non mi ha visto protagonista. Il mio futuro? Se ne parlerà a fine stagione.

 

Come affronteremo la Lazio? Il mister ha studiato con attenzione l’avversario, come sempre. Oggi lavoreremo sul video e prepareremo le contromosse. Contro il Genoa abbiamo interpretato molto bene il match e vogliamo ripeterci anche domenica prossima.

Siamo consapevoli che possiamo giocarcela contro tutti, anche contro una squadra importante come la Lazio, che a mio avviso è tra le 5/6 squadre più forti della serie A. (TorinoFc)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy