RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA – Quarti di finale final eight: Lazio-Inter 2-1

RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA – Quarti di finale final eight: Lazio-Inter 2-1

Tutto pronto in terra ligure. A Savona ci si gioca la possibilità di sbarcare alla semifinale di Final Eight per incontrare la Roma che ha tronfato nel girone C di questo campionato primavera. Protagoniste in campo saranno la Lazio di Simone Inzaghi e l’Inter di Stefano Vecchi. Lazio stanca e…

Tutto pronto in terra ligure. A Savona ci si gioca la possibilità di sbarcare alla semifinale di Final Eight per incontrare la Roma che ha tronfato nel girone C di questo campionato primavera. Protagoniste in campo saranno la Lazio di Simone Inzaghi e l’Inter di Stefano Vecchi. Lazio stanca e con una coccarda conquistata proprio contro i cugini che ora gridano vendetta pensando già ad una nuova stracittadina in campo neutro conquistata con gran fatica contro lo Spezia. Prima del match, ai microfoni di RaiSPort, il tecnico biancoceleste si mostra tranquillo nonostante qualche assenza importante: “Mi sarebbe piaciuto vedere la partita con tutte le forze presenti come Oikonomidis o Tounkara. Ma anche durante il campionato abbiamo sempre fatto fronte a queste mancanze senza problemi. Siamo qua: ce la giochiamo”.

Lazio – Inter 2-1 (60′ Rocca, 86′ Rossi, 114′ Palombi)

 

LAZIO (4-3-3) – Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Germoni; Murgia, Pace, Verkaj; Silvagni, Fiore, Palombi. All. Inzaghi. A disp. De Angelis, Cotticelli, Dovidio, Quaglia, Rokavec, Silvagni, Manoni, Condemi, Folorunsho, Capuano, Collarino, Milani, Rossi. 

INTER (4-3-3) – Radu; Gyamfi, Donkor, Sciacca, Dimarco; Palazzi, Gnoukouri, Steffè; Delgado, Correia, Rocca. All. Vecchi. A disp. Costa, Pissardo, Crosato, Yao Guy, Miangue, Santos, Baldini, Appiah, De Micheli, Ventre, Romney, Zonta 

ARBITRO: Piscopo (sez. Imperia)
ASSISTENTI: Rossi e Imperiale
QUARTO UOMO: Bertani

MARCATORI: 60′ Rocca, 86′ Rossi, 114′ Palombi

GOL:  Sugli sviluppi di un calcio di punizione è Rocca a svettare in area e superare tutti con un colpo di testa             
          E’ ancora un colpo di testa a decidere la gara
          Azione perfetta di Rossi che mette al centro e rende tutto facile per Palombi

AMMONITI: Gyamfi, Baldini, Germoni

ESPULSI:

SOSTITUZIONI: 54′ Esce Fiore ed entra Rossi
                           61′ Esce Silvagni ed entra Condemi                
                           80′ Esce Delgado ed entra Baldini
                           81′ Esce Verkaj ed entra Milani

Fine primo tempo Il capitano, Sciacca, nerazzurro dichiara ai microfoni di RaiSport che: “La Lazio è una squadra imprevedibile”

Per ora è proprio l’Inter a dominare la partita e concedere un solo tiro ai biancocelesti che si rendono pericolosi solamente allo scoccare del quarantaquattresimo minuto con Gianluca Pollace. Troppa disattenzione per Prce, soprattutto nella prima frazione di gioco.

Fine secondo tempo Si vola ai tempi supplementari. Rossi tiene la Lazio in gioco grazie al colpo di testa: ancora tutto da decidere.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy