archivio2014

FINE PRIMO TEMPO – Reja un leone in gabbia: Anderson, che fai? Bollini parla con Keita – FOTO

FINE PRIMO TEMPO – Reja un leone in gabbia: Anderson, che fai? Bollini parla con Keita – FOTO - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 21.46 - Reja insoddisfatto: entra in scena il suo secondo Bollini che durante la pausa parla con Keita e Ederson. Probabile il loro ingresso nella seconda frazione di gioco. (foto in basso) ROMA - Tanto compatta, quanto noiosa....

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 21.46 - Reja insoddisfatto: entra in scena il suo secondo Bollini che durante la pausa parla con Keita e Ederson. Probabile il loro ingresso nella seconda frazione di gioco. (foto in basso)

ROMA - Tanto compatta, quanto noiosa. La Lazio vive un periodo di convalescenza e questo, nel primo tempo di Bologna-Lazio, s'è visto chiaramente. E' forse Biava il migliore in campo: lui e Berisha salvano i biancocelesti dallo svantaggio per almeno un paio di volte. Dall'altra parte Curci (con quella barba sembra De Rossi) viene impegnato pochissime volte, con tiri - fra le altre cose - di scarsa difficoltà. Per Reja, il peggiore in campo è Anderson: "Non si muove abbastanza e non fa i tagli che vuole il mister, è nervoso, sta martellando il brasiliano: insomma, Edy è di pessimo umore", è il racconto del bordocampista di Sky Sport. L'ambiente sugli spalti del Dall'Ara è di quelli roventi, ma la partita - almeno al momento - è fra le più tiepide di sempre.

Cittaceleste.it