FINE PRIMO TEMPO – Reja un leone in gabbia: Anderson, che fai? Bollini parla con Keita – FOTO

FINE PRIMO TEMPO – Reja un leone in gabbia: Anderson, che fai? Bollini parla con Keita – FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 21.46 – Reja insoddisfatto: entra in scena il suo secondo Bollini che durante la pausa parla con Keita e Ederson. Probabile il loro ingresso nella seconda frazione di gioco. (foto in basso) ROMA – Tanto compatta, quanto noiosa. La Lazio vive un periodo di convalescenza e questo, nel…

AGGIORNAMENTO ORE 21.46 – Reja insoddisfatto: entra in scena il suo secondo Bollini che durante la pausa parla con Keita e Ederson. Probabile il loro ingresso nella seconda frazione di gioco. (foto in basso)

ROMA – Tanto compatta, quanto noiosa. La Lazio vive un periodo di convalescenza e questo, nel primo tempo di Bologna-Lazio, s’è visto chiaramente. E’ forse Biava il migliore in campo: lui e Berisha salvano i biancocelesti dallo svantaggio per almeno un paio di volte. Dall’altra parte Curci (con quella barba sembra De Rossi) viene impegnato pochissime volte, con tiri – fra le altre cose – di scarsa difficoltà. Per Reja, il peggiore in campo è Anderson: “Non si muove abbastanza e non fa i tagli che vuole il mister, è nervoso, sta martellando il brasiliano: insomma, Edy è di pessimo umore“, è il racconto del bordocampista di Sky Sport. L’ambiente sugli spalti del Dall’Ara è di quelli roventi, ma la partita – almeno al momento – è fra le più tiepide di sempre.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy