gazzanet

Genoa-Lazio, le probabili formazioni

Notizie Lazio, la gestione di Inzaghi a Frosinone sotto la lente d'ingrandimento

I biancocelesti in piena emergenza sono chiamati a strappare tre punti a Marassi

redazionecittaceleste

Lazio

—  

Lazio squadra decimata, ma torna Immobile

ROMA - Prima la sconfitta di misura con il Siviglia, poi le grane legate ai tanti infortunati: non sono stati giorni facili in casa Lazio.

I ragazzi di Inzaghi però non possono rallentare la corsa verso la prossima Champions, in una giornata nella quale Milan e Atalanta si affronteranno. Non sarà semplice sia perché spesso il Genoa si rivela avversario ostico, sia perché i biancocelesti hanno gli uomini contati. Il tecnico piacentino, ad ogni modo, non dovrebbe rinunciare alla difesa a tre, adattando Patric come terzo centrale. In avanti, importante il ritorno di Ciro Immobile. Di seguito le probabili scelte di entrambi gli allenatori, in vista del match delle 15.

GENOA(4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamé. A disp: Jandrei, Vodisek, Lakicevi, Pedeo Pereira, Pezzella, Gunter, Miguel Veloso, Sturaro, Dalmonte, Pandev, Bessa. All. Prandelli.

Indisponibili: Mazzitelli, Favilli, Hiljemark, Lapadula

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

LAZIO(3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Badelj, Cataldi, Lulic; Correa, Immobile. A disp: Proto, Guerrieri, Kalaj, Jordao, Cerbara, Franco, Ferrante, Lucas Leiva, Neto, Caicedo. All.Inzaghi.

Indisponibili: Wallace, Lukaku, Bastos, Parolo, Milinkovic, Berisha, Luis Alberto, Luiz Felipe, Durmisi.

Squalificati: nessuno

Diffidati: Leiva, Immobile, Luis Alberto.

ARBITRO: Banti (sez. Livorno); ASSISTENTI: Bindoni, Di Vuolo; IV UOMO: Piccinini; VAR: Abisso; AVAR: Lo Cicero.