SERIE A – Genoa vs Lazio, radiocronaca e contributi in diretta – (2-0)

SERIE A – Genoa vs Lazio, radiocronaca e contributi in diretta – (2-0)

ROMA – E’ il turno infrasettimanale che apre una quattro giorni – verità per i biancocelesti. Dopo lo striminzito pareggio contro il ridimensionato Milan di Seedorf, la Lazio è chiamata all’impresa in quel di Genova. Al Ferraris, contro i rossoblu, i biancocelesti sfidano un tabù che dura da anni. Era…

ROMA – E’ il turno infrasettimanale che apre una quattro giorni – verità per i biancocelesti. Dopo lo striminzito pareggio contro il ridimensionato Milan di Seedorf, la Lazio è chiamata all’impresa in quel di Genova. Al Ferraris, contro i rossoblu, i biancocelesti sfidano un tabù che dura da anni. Era il lontano 2010 quando Dias e Floccari permisero ai capitolini di tornare a Formello coi tre punti in tasca. Una vittoria è però fondamentale per credere ancora nell’Europa League, contando che domenica arriverà all’Olimpico il Parma.

 

TABELLINO LIVE – PREMI F5 PER AGGIORNARE –

Genoa CFC – SS Lazio 2-0 (93 FPT’)

Genoa CFC Bizzarri; Marchese, Portanova; Antonelli; Motta, Cofie, Bertolacci, Sturaro, De Ceglie; Gilardino, Sculli. All.: Gasperini. A disp.: Perin, Albertoni, Gamberini, Burdisso, Cabral, Fetftazidis, Centurion, Konaté, Calaiò, Gallotti, Todisco.

SS Lazio Berisha; Konko, Biava, Novaretti, Radu; Gonzalez, Ledesma, Onazi; Candreva, Mauri, Keita. All.: Reja. A disp.: Strakosha, Guerrieri, Dias, Cana, Cavanda, Postiga, Felipe Anderson, Crecco, Minala, Perea, Kakuta.

MARCATORI:  65′ Gilardino, 82′ Fetftazidis

AMMONITI: 76′ Portanova, 81′ Sturaro, 92′ Novaretti

ESPULSI: 90′ Ledesma

SOSTITUZIONI: 56′ Centurion per De Ceglie, 69′ Postiga per Keita, 72′ Cabral per Sculli

GOL: Sculli avanza centralmente e cede palla a Gilardino che stoppa e di punta beffa Berisha (0-1) ; Imbucata centrale di Cabral per Fetftazidis che controlla e piazza il suo mancino (0-2)

Arbitro: Sebastiano Peruzzo
Guardalinee: Vivenzi, Preti
IV° Uomo: Musolino
Addizionali di porta: Tagliavento, Nasca

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy