Gonzalez: “Per vincere dobbiamo essere concentrati e concreti”

Gonzalez: “Per vincere dobbiamo essere concentrati e concreti”

ROMA – Ai microfoni di Lazio Style Radio, poco prima del match Milan-Lazio è intervenuto Gonzalez . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.“Sarà una partita molto difficile contro una squadra forte che vuole voltare pagina. Noi però vogliamo continuare sulla nostra strada, dopo la vittoria con il Cagliari abbiamo voglia…

ROMA – Ai microfoni di Lazio Style Radio, poco prima del match Milan-Lazio è intervenuto Gonzalez . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Sarà una partita molto difficile contro una squadra forte che vuole voltare pagina. Noi però vogliamo continuare sulla nostra strada, dopo la vittoria con il Cagliari abbiamo voglia di vincere altre partite. In momenti come questi se non dimostri di essere squadra, i match li perdi. Dobbiamo essere concentrati e concreti”.

Cittaceleste.it

“Partita  durissima contro una grande squadra, che cerca di girare pagina. Ma anche noi vogliamo continuare dopo la partita di Cagliari per portare  punti a Roma. In questo campo se nono dimostri di essere una squadra perdi, devi essere concentrato ed  concreto quando arrivi davanti alla porta. Dobbiamo essere più lucidi per conquistare la vittoria che vogliamo”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy