SERIE A – Il derby della Capitale, seguilo in DIRETTA! Lazio vs Roma (0-0) – VIDEO

SERIE A – Il derby della Capitale, seguilo in DIRETTA! Lazio vs Roma (0-0) – VIDEO

ROMA – E’ il giorno del Derby, la madre di tutte le gare per i romani. Il potere nel palmo della mano di cambiare una stagione, nel bene o nel male. Giovani, adulti, anziani, famiglia unite capaci di dividersi: è la stracittadina per eccellenza. Benvenuti a Lazio-Roma. Cittaceleste.it la seguirà…

ROMA – E’ il giorno del Derby, la madre di tutte le gare per i romani. Il potere nel palmo della mano di cambiare una stagione, nel bene o nel male. Giovani, adulti, anziani, famiglia unite capaci di dividersi: è la stracittadina per eccellenza. Benvenuti a Lazio-Roma. Cittaceleste.it la seguirà con una trasmissione in Diretta Web TV fruibile sul nostro sito e su Dailymotion.com. Foto e video dall’Olimpico, la Mixed Zone live, le interviste ai tifosi e la radiocronaca con commento. Tutta la nostra redazione, cuore biancoceleste in mano, è mobilitata per voi. Da quel 26 Maggio sono cambiate le priorità, ma non c’è nulla di più bello che vedere il lupo in ginocchio sotto gli artigli dell’aquila. Dal quel 1927, quando il Generale Vaccaro disse “No, niente fusione”, il Derby è Nobiltà contro la fusione di piccole minoranze populistiche.

 

 


9 FEBBRAIO 2014 – Lazio vs Roma: solo un’altra… di cittaceleste

IL TABELLINO LIVE – PREMERE F5 PER AGGIORNARE

LazioRoma 0-0 (FINE)

Società Sportiva Lazio 1900 (4-3-3) – Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All.: Reja. A disp.: Marchetti, Strakosha, Cavanda, Cana, Ciani, Crecco, Minala, Onazi, Pereirinha, Felipe Anderson, Mauri, Kakuta, Perea.

Associazione Sportiva Roma 1927(4-3-3) – De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Florenzi. All.: Garcia. A disp.: Lobont, Skorupski, Toloi, Jedvai, Romagnoli, Bastos, Pjanic, Mazzitelli, Taddei, Ricci, Destro, Ljajic.

Marcatori:

Ammoniti: 18` Benatia, 37` Lulic, 64` Candreva, 68` Mauri

Espulsi:

I Gol:

Sostituzioni: 45` esce Keita ed entra Mauri

                       64` Bastos prende il posto di Florenzi

                       78` Esce Gonzalez ed entra Onazi

                       78` Esce Pjanic che lascia il posto a Ljajic

                       81` Totti lascia il posto a Destro

Arbitro:  Daniele Orsato (sez. Schio)
Guardalinee: Liberatore, Cariolato
IV° Uomo: Stefani
Addizionali di porta: Rocchi e Mazzoleni

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy