Inzaghi: “Onore a questi ragazzi: meritano tutte le gioie raggiunte”

Inzaghi: “Onore a questi ragazzi: meritano tutte le gioie raggiunte”

Anche la semifinale è centrata e ci risiamo: ancora un derby. Mister Simone Inzaghi, al termine del match, si è espresso così ai microfoni di RaiSPort: “Nel primo tempo abbiamo arrancato, ma nel secondo tempo onore a questi ragazzi che hanno nel DNA il fato di non mollare mai. Abbiamo…

Anche la semifinale è centrata e ci risiamo: ancora un derby. Mister Simone Inzaghi, al termine del match, si è espresso così ai microfoni di RaiSPort: “Nel primo tempo abbiamo arrancato, ma nel secondo tempo onore a questi ragazzi che hanno nel DNA il fato di non mollare mai. Abbiamo sofferto quando era l momento e reagito al punto giusto. ora puntiamo la semifinale.

 

Abbiamo fatto due competizioni: la coppa Italia l’abbiamo vinta e il campionato ci siamo piazzati bene. I ragazzi si meritano tutte le gioie che abbiamo raggiunto quest’anno. Rossi? E’ il ragazzo che conosco molto bene, un 97 molto promettente e romano. Cresciuto nel nostro vivaio e si fa sempre trovare pronto. Però non dimentichiamo Condemi e Milani. Sono sempre pronti quando entrano a partita in corso”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy