Izco: “Oggi abbiamo dimostrato di essere vivi”.

Izco: “Oggi abbiamo dimostrato di essere vivi”.

Il Catania è tornato a vincere in casa, rifilando un perentorio 3-1 alla Lazio. Una vittoria che permette ai rossazzurri di portarsi a quota 19 punti in classifica e superare, Sassuolo, Livorno e Chievo che lo sopravvanzavano in graduatoria, e portarsi, almeno per qualche ora, per la prima volta fuori…

Il Catania è tornato a vincere in casa, rifilando un perentorio 3-1 alla Lazio. Una vittoria che permette ai rossazzurri di portarsi a quota 19 punti in classifica e superare, Sassuolo, Livorno e Chievo che lo sopravvanzavano in graduatoria, e portarsi, almeno per qualche ora, per la prima volta fuori dalla zona retrocessione.

Ad aprire le marcature contro la Lazio è stato il capitano del Catania Mariano Izco… “Ci voleva una vittoria in casa – ha detto il centrocampista ai microfoni di Sky Sport subito dopo la gara – Ci voleva, dopo aver fatto un campionato da ultimi in classifica. Oggi abbiamo dimostrato di essere ancora vivi“.

E’ felice Izco, perchè ora il Catania vede la luce in fondo al tunnel… “E’ stato molto difficile lottare ogni giorno da ultimi in classifica – ha detto ancora – ma oggi possiamo essere finalmente soddisfatti. Il bel gioco mostrato? Questa è una cosa molto positiva, perchè giocando bene si vincono più partite di quante se ne perdono“. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy