archivio2015

拉齐奥在中国 / Juve e Lazio, i 22 sprintano fra sponsor e tifosi – VIDEO | LE PROBABILI FORMAZIONI

拉齐奥在中国 / Juve e Lazio, i 22 sprintano fra sponsor e tifosi – VIDEO | LE PROBABILI FORMAZIONI - immagine 1
SHANGHAI (Ore 00.30 locali) – La Lazio marcia verso la finalissima cercando il calore dei propri tifosi. Trascorre in un mare di folla al Top Sport dello Shanghai Stadium il pomeriggio di De Vrij, Marchetti, Djordjevic, Biglia e... Klose. Il...

redazionecittaceleste

SHANGHAI (Ore 00.30  locali) – La Lazio marcia verso la finalissima cercando il calore dei propri tifosi. Trascorre in un mare di folla al Top Sport dello Shanghai Stadium il pomeriggio di De Vrij, Marchetti, Djordjevic, Biglia e... Klose. Il più acclamato è sempre il tedesco. Goliardia da parte dei compagni: “Qui meglio andarsene, tanto sono tutti per Miro...”. De Vrij canta 'So già du ore' e va a tempo con un autografo arrotolato, la nuova maglia campeggia con i kanji della sfida “La Lazio saluta Shanghai”. Un omaggio a un territorio in cui si tratta per un nuovo sponsor. Potrebbe arrivare addirittura in qualche settimana, le sensazioni sono positive, la società sta lavorando con dedizione. Fuori urla e spintoni per una foto, poi il boato per l'acquisto, Milinkovic-Savic. Il serbo, maglia numero 21 sulle spalle (Kishna si è preso l'88 ndr), scende dal pullman, saluta e poi comincia la sua prima seduta con la squadra.

 

 

 

 

 

100 METRI – Quelli che dividono i biancocelesti dai bianconeri. Ingresso 4, conferenza stampa. Parla Allegri, poi Buffon. Si va verso il 4-3-1-2. Barzagli è recuperato, ed affiancherà a questo punto Bonucci. Grandi le responsabilità sulle spalle di Pogba, francese all'esordio ufficiale con la maglia numero 10. Con Marchisio regista dinamico al posto dell'ex Pirlo, il gigante ex United dovrà svariare ed essere pronto a costruire, tagliare, cucire e ripartire.

LE PROBABILI FORMAZIONI E LE NOVITA'– La Lazio alza i teloni, neanche i droni possono osservarla. La formazione che filtra è la stessa. Pioli deciso sul 4-3-3. Djordjevic ha recuperato e con Kishna sarà uno dei due vice-Miro presenti, Milinkovic-Savic è subito disponibile. Per entrambi si spalancano le porte della panchina da valide alternative o... A oggi questi gli schieramenti:

Juventus (4-3-1-2) : Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Sturaro, Pogba, Marchisio; Pereyra; Dybala, Mandzukic

Lazio (4-3-3) : Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu; Cataldi, Biglia, Onazi, Candreva, Klose, Felipe Anderson

  by