Keita fa piangere il Chievo. Biglia-Ledesma, intesa perfetta. Dias-Biava-Radu, difesa di ferro!

Keita fa piangere il Chievo. Biglia-Ledesma, intesa perfetta. Dias-Biava-Radu, difesa di ferro!

ROMA – La pioggia scende copiosa come le lacrime di Hernanes che ha salutato la Lazio che scende in campo per la prima partita senza il Profeta. CANDREVA-KEITA LA LAZIO VA – Dopo cinque minuti la Lazio mette subito la freccia, Keita danza sulle punte sulla sinistra e mette in…

ROMA – La pioggia scende copiosa come le lacrime di Hernanes che ha salutato la Lazio che scende in campo per la prima partita senza il Profeta.

CANDREVA-KEITA LA LAZIO VA – Dopo cinque minuti la Lazio mette subito la freccia, Keita danza sulle punte sulla sinistra e mette in mezzo il pallone che Candreva trasforma in oro portando in vantaggio la squadra di Reja con un sinistro imprendibile. E’ lo stesso giocatore spagnolo a raddoppiare con un sinistro che, grazie ad una deviazione di Canini, supera Puggioni.

 

ORDEM Y PROGRESSO – Lazio ordinata che mantiene in mano il pallino del gioco, argina il Chievo e prova sempre a ripartire con un Keita sempre ispirato e pronto a partire in velocità e si inventa una perla di tacco che sarebbe entrata negli annal del calcio, Puggioni si salva veramente in maniera prodigiosa. Il talento blaugrana è sempre più ispirato, togliergli il posto sarà davvero molto difficile. La squadra di Reja gioca sul velluto, mandando al tiro tanti giocatori al limite dell’area, rischia pochissimo, con un Radu sempre perfetto in chiusura, formando un trio difensivo con Biava e Dias ben amalgamato e destinato a crescere.

BIGLIA DISPERATO SALTA IL DERBY – La nota negativa arriva a centrocampo, giallo pesante per il numero 5 della Lazio che salterà il derby, Reja diventa una furia e l’argentino in ginocchio prega Russo di Nola di ritornare sulal sua decisione, ma lui è irremovibile.

LA CERNIERA FUNZIONA ORA IL DERBY – In mezzo al campo la diga Biglia-Ledesma funziona, con l’ex Anderlecht che ha dato continuità alla bella prova contro la Juventus, migliorando l’intesa con Patagonia-Express. Ora una settimana per preparare il derby, dare un senso a questa stagione e fermare la rincorsa dei cugini verso la Juventus.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy