Keita: “Tante telefonate da Barcellona” – VIDEO

Keita: “Tante telefonate da Barcellona” – VIDEO

SOFIA – Ecco le parole di Keita in conferenza stampa pre Ludogorets – LazioChe emozione provi a giocare in Europa? “Siamo qui per vincere, poi se segno meglio ancora. L’importante è aiutare la squadra”. Interviene Reja con una battuta: “Parlate tanto dei gol che dovrebbe fare Keita, ma se fa…

SOFIA – Ecco le parole di Keita in conferenza stampa pre Ludogorets – Lazio

Che emozione provi a giocare in Europa?  “Siamo qui per vincere, poi se segno meglio ancora. L’importante è aiutare la squadra”. Interviene Reja con una battuta: “Parlate tanto dei gol che dovrebbe fare Keita, ma se fa anche un assist, lo premio io…” (ride ndr).

Questa è la tua prima stagione vera con i grandi, quali sono i tuoi prossimi obiettivi? “Sono molto contento per questa opportunità, spero di dare il meglio e cerco di imparare ogni giorno per crescere sempre di più.”

Quali sono i consigli di Reja? “Muovermi di più quando non sono in posseso palla e giocare come sono in grado di fare”.

 

Che impressione ti hanno fatto i bulgari nella partita di andata? “Sono una squadra compatta che gioca molto bene a calcio con un buon palleggio. Sarà una partita tosta, perchè sono in casa. Dobbiamo essere convinti per vincere la partita”.

La sensazione è che la gente della Lazio si aspetti molto da te. E’ un peso oppure uno stimolo? “La vivo bene, tranquillamente. La gente si aspetta delle buone cose da me e io cerco sempre di dare il massimo per migliorare come calciatore”.

Una curiosità. Qualcuno dal Barcellona ti ha chiamato per sapere come vanno le cose? “Molti mi hanno contattato in questo periodo. Sono contenti per quello che sto dimostrando con la maglia della Lazio”.


CONFERENZA LUDOGORETS-LAZIO, KEITA 26 FEBBRAIO… di cittaceleste

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy