LA BEFFA – San Paolo verso il tutto esaurito: De Laurentiis vuole aprire anche il settore ospiti ai napoletani

LA BEFFA – San Paolo verso il tutto esaurito: De Laurentiis vuole aprire anche il settore ospiti ai napoletani

Aurelio De Laurentiis chiama a raccolta i tifosi per la gara contro la Lazio, domenica alle ore 20:45, 38° giornata e ultima di Serie A, decisiva per l’accesso in Champions League. In questi giorni sono andati a ruba i biglietti in vendita, con almeno 30.000 tagliandi venduti, che sommando agli…

Aurelio De Laurentiis chiama a raccolta i tifosi per la gara contro la Lazio, domenica alle ore 20:45, 38° giornata e ultima di Serie A, decisiva per l’accesso in Champions League.

In questi giorni sono andati a ruba i biglietti in vendita, con almeno 30.000 tagliandi venduti, che sommando agli abbonati, fanno prevedere almeno 45.000-50.00 spettatori per la sfida contro i biancocelesti.

Il presidente partenopeo, secondo quanto riporta il giornale Il Roma, vista la chiusura del settore ospiti ai tifosi biancocelesti, sta cercando di aprirlo per i propri supporter così da far diventare il San Paolo una bolgia con ancora più gente ad assistere al match e un tifo che possa spingere i giocatori di Rafa Benitez alla vittoria.

Ad inizio settimana, prima del derby tra Lazio e Roma, si temeva che questa partita potesse essere per pochi intimi, ma la lotta per il terzo posto si è aperta e i supporter azzurri non abbandonano la loro squadra in una sfida così delicata.

(fonte:napolisport.net)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy