#LAFINALE – Lazio, le ultime di formazione

#LAFINALE – Lazio, le ultime di formazione

ROMA – Stefan De Vrij sì, Lucas Biglia ni. In vista della finale di Coppa Italia in programma per questa sera alle 20.45 all’Olimpico, il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha fatto intendere che con ogni probabilità il difensore olandese riprenderà il suo posto al centro della sua retroguardia, mentre…

ROMA – Stefan De Vrij sì, Lucas Biglia ni. In vista della finale di Coppa Italia in programma per questa sera alle 20.45 all’Olimpico, il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha fatto intendere che con ogni probabilità il difensore olandese riprenderà il suo posto al centro della sua retroguardia, mentre per quel che riguarda l’argentino, difficilmente riuscirà a recuperare del tutto e per questo potrebbe accomodarsi al massimo in panchina. Entrambi sono stati inseriti nella lista dei convocati per la gara contro la Juventus, ma mentre per De Vrij non c’è stata nessuna sorpresa, non possiamo dire lo stesso per quel che riguarda Biglia, con la sua stagione che sembrava essere già terminata. Prima però della rifinitura di ieri pomeriggio, quando tra la sorpresa generale il numero 20 biancoceleste è sceso in campo con il resto del gruppo, anche se con una vistosa fasciatura al ginocchio infortunato.

 

 

Sia lui che il difensore ex Feyenoord sono stati due autentici protagonisti della splendida seconda parte di stagione della Lazio e per niente al mondo Pioli avrebbe voluto rinunciare a loro per la partita più importante dell’anno. Dal momento dei rispettivi infortuni, infatti, la squadra capitolina ha trovato molte difficoltà, rallentando la corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League, ma nella gara di domani almeno uno dei due tornerà a prendere il suo posto in campo, per quella che potrebbe essere la chiave della finale del trofeo nazionale. Da una parte De Vrij, dall’altra Biglia: la lista dei convocati della Lazio si è arricchita di due pedine fondamentali, per un’iniezione di fiducia che potrebbe risultare decisiva per alzare la terza Tim Cup negli ultimi sette anni. (Tmw)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy