VERSO FROSINONE – La Lazio sbarca a Fiumicino e Pioli fa volare Basta…

VERSO FROSINONE – La Lazio sbarca a Fiumicino e Pioli fa volare Basta…

I biancocelesti hanno trascorso la notte in Turchia, sono atterrati a Roma intorno alle 12.30 e nel pomeriggio si alleneranno subito a Formello in vista della sfida contro di domenica alle 18

AGGIORNAMENTO ORE 16,05 – Classica seduta di scarico per chi ha giocato ieri, gli altri atleti si sono allenati, a partire dalle ore 14, insieme a mister Pioli.

SVUOTAMENTO – L’infermeria si sta lentamente svuotando: Basta ha svolto l’intera seduta in gruppo, partitella finale compresa e vede il Matusa come qualcosa di concreto. Potrebbe rientrare tra i convocati, ma difficilmente verrà rischiato per la trasferta in terra ciociara, più probabile che torni nel blocco dei titolari anti-Galtasaray. Fermi ai box ancora Gentiletti e il lungodegente de Vrij che ieri si è allenato in palestra e ha accolto sui social l’abbraccio dei tifosi biancocelesti. Tutto ok anche per Bisevac che potrebbe rubare il posto a uno tra Mauricio e Hoedt, ieri il centrale brasiliano è uscito con i crampi dalla battaglia di Costantinopoli. E’ ancora presto per le prove tattiche anti-Frosinone: Pioli attenderà la giornata di domani per scegliere il suo 11 migliore.

ROMA – Finalmente qualche attimo di gloria e serenità. La Lazio torna da Istanbul con qualche certezza in più e 1 a 1 che a Fiumicino traspare dalle facce sorridenti immortalate dai selfie di più d’un tifoso. I biancocelesti hanno trascorso la notte in Turchia, sono atterrati a Roma intorno alle 12.30 e nel pomeriggio si alleneranno subito a Formello in vista della sfida contro il Frosinone, in programma domenica alle 18.

FIUMI

FIUMI1

 

FIUMI2

 

FIUMI3

 

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy