Lazio, Domuschiev: “Io sto con Lotito, ci manca il ritmo partita ma vogliamo eliiminare la Lazio”

Lazio, Domuschiev: “Io sto con Lotito, ci manca il ritmo partita ma vogliamo eliiminare la Lazio”

ROMA – Domuschiev, presidente del Ludogorets, dopo l’incontro con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha lasciato una serie di dichiarazioni ai media bulgari in merito alla partita di questa sera. “E’ una sfida Davide contro Golia, ma se usciamo da Roma con un buon risultato, abbiamo buone possibilità di…

ROMADomuschiev, presidente del Ludogorets, dopo l’incontro con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha lasciato una serie di dichiarazioni ai media bulgari in merito alla partita di questa sera.

E’ una sfida Davide contro Golia, ma se usciamo da Roma con un buon risultato, abbiamo buone possibilità di passare il turno. Non siamo al 100% ci manca il ritmo partita, il nostro campionato è stato fermo. Abbiamo parlato di tante cose con il Presidente della Lazio, sono cose personal di cui non parlerò, ma apprezzo molto quello che ha fatto il patron della Lazio, le sue battaglie sui problemi del calcio moderno. La Lazio fattura 125 milioni di euro, noi abbiamo un budget piuttosto modesto. Vogliamo eliminare la Lazio, arrivare fino a qui può darci la spinta per cercare di proseguire nel nostro cammino all’interno dell’ Europa League.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy