Lazio, Donadoni: “Vogliamo riscattare il passo falso con la Juventus”

Lazio, Donadoni: “Vogliamo riscattare il passo falso con la Juventus”

ROMA – Roberto Donadoni, tecnico del Parma, è intervenuto nella classica conferenza stampa che precede il match di domani pomeriggio contro la Lazio. “Abbiamo la possibilità d riscattare la brutta prova contro la Juventus, affrontiamo un avversario temibile come tutti quelli che stanno lottando per entrare in Europa League, ma…

ROMARoberto Donadoni, tecnico del Parma, è intervenuto nella classica conferenza stampa che precede il match di domani pomeriggio contro la Lazio. “Abbiamo la possibilità d riscattare la brutta prova contro la Juventus, affrontiamo un avversario temibile come tutti quelli che stanno lottando per entrare in Europa League, ma non dobbiamo preoccuparci di quello che vogliono fare gli altri, dobbiamo pensare solo a noi stessi, il cammino degli altri non ci deve interessare, dobbiamo pensare solo al nostro di percorso.

Una battuta anche sull’arbitro Banti: “Capita a tutti di sbagliare, siamo esseri umani, l’importante è cercare di imparare dai propri errori, sono sicuro che si rivaluterà.” Sicura l’assenza di Gargano: “Mi auguro possa rientrare la prossima settimana.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy