SERIE A – Lazio-Inter, tutto in diretta su Cittaceleste & sul canale 669 del digitale! (1-2)

SERIE A – Lazio-Inter, tutto in diretta su Cittaceleste & sul canale 669 del digitale! (1-2)

ROMA – Tutto pronto allo Stadio Olimpico per il match fra Lazio e Inter. Pioli ritrova qualche pedina per una gara fondamentale, Lucas Biglia su tutti. Biancocelesti secondi in solitaria in caso di vittoria, secondi insieme alla Roma in caso di pareggio. Un’occasione da sfruttare quella che si è materializzata…

ROMA – Tutto pronto allo Stadio Olimpico per il match fra Lazio e Inter. Pioli ritrova qualche pedina per una gara fondamentale, Lucas Biglia su tutti. Biancocelesti secondi in solitaria in caso di vittoria, secondi insieme alla Roma in caso di pareggio. Un’occasione da sfruttare quella che si è materializzata grazie al ‘Destro in faccia preso dai giallorossi’. Una posizione da sogno considerando i proclami delle altre due compagini impegnate nella rincorsa Champions. Ora però non si deve sbagliare.  Cittaceleste.it seguirà l’evento con il suo ‘IO TIFO LAZIO SPECIALE MATCH’ a partire dalle 20.15 fino alle 23.55. Con voi per tutti i contributi dall’Olimpico, la radiocronaca, le voci del post-gara e lo sfogatoio dedicato agli ascoltatori. Potete contattarci in qualsiasi momento per intervenire in diretta allo 0633219670. Disponibile anche il servizio SMS per interagire allo 3455071087. La trasmissione sarà visibile sulla HomePage, su dailymotion.com/cittaceleste e sul Canale DGTV 669. Di seguito invece il live scritto della partita

 

 

 

-> SEGUI LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA, CLICCA QUI <-

 

FORMAZIONI:

LAZIO – Marchetti; Basta, Mauricio, Ciani, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All. Pioli. A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Braafheid, Gentiletti, Onazi, Cavanda, Ledesma, Pereirinha, Cataldi, Keita, Djordjevic, Perea.

Diffidati: de Vrij, Radu, Keita B., Ledesma, Cataldi

INTER – Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Medel, Gnoukouri; Hernanes; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Nagatomo, Felipe, Andreolli, Dimarco, D’Ambrosio, Brozovic, Kovacic, Shaqiri, Podolski, Bonazzoli, Puscas.

Diffidati: Dodò, Campagnaro, Hernanes, Palacio, Shaqiri

ARBITRO: Massa (sez. Imperia)
ASSISTENTI: Passeri e Di Fiore 
IV UOMO: Musolino
ADDIZIONALI: Damato e Candussio

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy