SERIE A – Lazio-Roma, tutto in diretta su Cittaceleste & sul canale 669 del digitale! (0-0)

SERIE A – Lazio-Roma, tutto in diretta su Cittaceleste & sul canale 669 del digitale! (0-0)

ROMA – Tutto pronto allo Stadio Olimpico per la partite delle partite, la sfida eterna: Lazio-Roma. Pioli ritrova qualche pedina per una gara fondamentale, Garcia dall’altra sponda del Tevere si lascia andare a una conferenza pre-partita decisamente censurabile. Biancocelesti secondi in solitaria in caso di vittoria, terzi ma almeno ai…

ROMA – Tutto pronto allo Stadio Olimpico per la partite delle partite, la sfida eterna: Lazio-Roma. Pioli ritrova qualche pedina per una gara fondamentale, Garcia dall’altra sponda del Tevere si lascia andare a una conferenza pre-partita decisamente censurabile. Biancocelesti secondi in solitaria in caso di vittoria, terzi ma almeno ai preliminari in caso di pareggio. Roma che invece vuole issarsi in Champions League con una giornata d’anticipo. Ora non si deve sbagliare, non si può sbagliare. E’ il Derby signori, è la rivalità per eccellenza a scendere in campo.  Cittaceleste.it seguirà l’evento con il suo ‘IO TIFO LAZIO SPECIALE MATCH’ a partire dalle 16.30 fino alle 21.00. Con voi per tutti i contributi dall’Olimpico, la radiocronaca, le voci del post-gara e lo sfogatoio dedicato agli ascoltatori. Potete contattarci in qualsiasi momento per intervenire in diretta allo 0633219670. Disponibile anche il servizio SMS per interagire allo 3455071087. La trasmissione sarà visibile sulla HomePage, su dailymotion.com/cittaceleste e sul Canale DGTV 669. Di seguito invece il live scritto della partita.

 

 

 

 

> CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE (Dalle 18.00) <

FORMAZIONI:

LAZIO (4-2-3-1) – Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All. Pioli. A disp.: Berisha, Strakosha, Braafheid, Ciani, Mauricio, Onazi, Cavanda, Ledesma, Pereirinha, Cataldi, Keita, Djordjevic.

ROMA (4-3-3) – De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Totti, Florenzi. All. Garcia A disp. Skorupski, Lobont, Balzaretti, Maicon, Cole, Astori, Keita, Paredes, Ucan, Pellegrini, Sanabria,  Doumbia, Ljajic, Iturbe.

ARBITRO: Rizzoli (sez. Bologna)
ASSISTENTI: Di Liberatore e Nicoletti
IV UOMO: Faverani
ADDIZIONALI: Mazzoleni e Irrati

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy