LE SCELTE – Pioli si affida a Marchetti. Lulic mette la freccia e supera Mauri, ma occhio a Radu…

LE SCELTE – Pioli si affida a Marchetti. Lulic mette la freccia e supera Mauri, ma occhio a Radu…

Ultime prove tattiche prima della sfida di domani. Il bomber resta un rebus, mentre Lulic sorpassa Mauri. Radu non è in perfette condizioni, ci sono ancora 24 ore per decidere

Galatasaray

ISTANBUL – Pioli è stato chiaro, sarà una sfida combattuta e si affiderà ai giocatori migliori, non si può sbagliare. Marchetti sfiderà l’ex Muslera, Berisha non è in perfette condizioni e va in panchina. In difesa Konko e Radu agiranno sulle fasce, con la collaudata coppia Mauricio-Hoedt pronta a stoppare gli attacchi della squadra turca. Confermato a centrocampo il ritorno di Parolo dopo la squalifica contro il Verona, Biglia si accomoderà in regia con Milinkovic-Savic a completare la mediana: Cataldi quindi dovrebbe partire dalla panchina. Occhio a Radu: il terzino romeno non è in perfette condizioni e questo potrebbe portare a dei cambiamenti di formazione. Lulic sarebbe arretrato sulla corsia mancina di difesa, con Mauri confermato nel tridente offensivo. E’ una decisione che il mister potrebbe prendere all’ultimo minuto, in attesa di conoscere le reali condizioni dell’ex Dinamo Bucarest.

REBUS – In attacco Candreva agirà sulla destra mandando in panchina Felipe Anderson, sull’out mancino d’attacco Lulic mette la freccia e sorpassa Mauri. In attacco resta il dubbio più grande, con Matri in vantaggio su Djordjevic e Klose.

PROBABILE FORMAZIONE:

Lazio (4-3-3): Marchetti;Konko,Mauricio,Hoedt,Radu;Milinkovic,Biglia,Parolo;Candreva,Matri,Lulic. All. Pioli

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy