Legia e Lazio si allenano. Le probabili formazioni – VIDEO

Legia e Lazio si allenano. Le probabili formazioni – VIDEO

di Mirko Borghesi – VARSAVIA – Ci si avvicina al match che potrebbe garantire la qualificazione alla fase successiva. Una vigilia tranquilla per la Lazio in terra polacca, dove sono accorsi circa 700 sostenitori biancocelesti e dove sono attesi poco più di 12.000 tifosi di casa. Si è allenato prima…

di Mirko Borghesi – VARSAVIA – Ci si avvicina al match che potrebbe garantire la qualificazione alla fase successiva. Una vigilia tranquilla per la Lazio in terra polacca, dove sono accorsi circa 700 sostenitori biancocelesti e dove sono attesi poco più di 12.000 tifosi di casa. Si è allenato prima il Legia Varsavia, che ha lavorato agli ordini di Jan Urban per un 4-2-3-1. Questa la probabile formazione: Kuciak; Bereszynski, Rzezniczak, Jodlowiec, Wawrzyniak; Furman, Vrdoljak; Ojamaa, Radovic, Brzyski; Dvalishvili (A disp. Skaba, Broz, Pinto, Mikita, Kopczynski, Astiz, Raphael Augusto). 

 

Alle 18.30 è poi scesa in campo la Lazio agli ordini di Vladimir Petkovic. Un breve colloquio con una lunga messa in moto tecnico-atletica alternata a stretching visto il gran freddo. Per le prove tattiche effettuate, il tecnico bosniaco sembra incline a confermare il 4-3-3 con Berisha; Cavanda, Cana, Novaretti, Radu; Biglia, Hernanes, Gonzalez; Felipe Anderson, Ederson, Perea. (A disp. Marchetti; Konko, Ciani, Ledesma, Lulic, Floccari, Keita).


ALLENAMENTO LEGIA VARSAVIA LAZIO di cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy