archivio2015

L’EX – Carrizo: “Dribbling e finte? Alla Lazio non piacevano”

Carrizo
Carrizo ritorna alla sua esperienza con la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Juan Pablo Carrizo, secondo portiere dell'Inter, ha parlato alla trasmissione Inter Nos in onda su Inter Channel. Il portiere è tornato anche alla sua esperienza con la maglia della Lazio: "Spesso mi capitava di fare dribbling davanti alla mia porta, ma, in quel momento, le cose alla Lazio non andavano bene e l'hanno presa male, soprattutto mi ricordo che mister Delio Rossi si arrabbiava tanto quando facevo queste cose".

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Cittaceleste.it e/o Cittaceleste FM 88.100. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.