LIVE – Benitez: «Napoli sfortunato. Complimenti alla Lazio»

LIVE – Benitez: «Napoli sfortunato. Complimenti alla Lazio»

ROMA – “Complimenti alla Lazio per la finale. Noi abbiamo avuto diverse occasioni per far gol ma non ci siamo riusciti. Il calcio è così. Non stiamo facendo quello che ci si aspettava, siamo dispiaciuti”: così ai microfoni di Raisport l’allenatore del Napoli Rafael Benitez. “Non siamo contenti – dice…

ROMA – “Complimenti alla Lazio per la finale. Noi abbiamo avuto diverse occasioni per far gol ma non ci siamo riusciti. Il calcio è così. Non stiamo facendo quello che ci si aspettava, siamo dispiaciuti“: così ai microfoni di Raisport l’allenatore del Napoli Rafael Benitez. “Non siamo contenti – dice il tecnico spagnolo – Bilancio? Dobbiamo aspettare la fine della stagione. A questo punto mancano poche partite, dobbiamo pensare a dare il 100%. Tutti siamo responsabili quando una squadra crea e non fa gol. Ci è mancata anche fortuna. Nelle ultime partite la squadra avrebbe meritato di più”. Benitez dribbla ancora le domande sul suo futuro: “Voglio preparare bene la partita contro la Fiorentina, poi parlerò del mio futuro” le sue parole.

CONTESTAZIONE – Un gruppo di tifosi del Napoli si è trattenuto all’esterno dello stadio San Paolo per contestare la squadra dopo la sconfitta di stasera contro la Lazio in Coppa Italia. All’esterno del San Paolo si sentono infatti scandire cori “meritiamo di più”. Già al fischio finale i 46.000 del San Paolo avevano pesantemente fischiato la squadra azzurra. (TuttoSport.com)

 
Cittaceleste.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy