Legia Varsavia vs Lazio, il viaggio – FOTO

Legia Varsavia vs Lazio, il viaggio – FOTO

ROMA – Come sempre, anche in occasione di Legia Varsavia – Lazio, Cittaceleste.it seguirà live l’evento. Dall’inizio alla fine: foto, video, contributi esclusivi, radiocronaca e mixed zone in diretta. Di seguito, tutti i contributi costantemente aggiornati. ++ in continuo aggiornamento ++ ORE 15:32 – Più o meno tutti i tifosi…

ROMA – Come sempre, anche in occasione di Legia Varsavia – Lazio, Cittaceleste.it seguirà live l’evento. Dall’inizio alla fine: foto, video, contributi esclusivi, radiocronaca e mixed zone in diretta. Di seguito, tutti i contributi costantemente aggiornati.

 

++ in continuo aggiornamento ++

ORE 15:32 – Più o meno tutti i tifosi si sono sistemati negli alberghi grazie a taxi e bus provenienti da Modlin, sede dello scalo Ryanair. Tanti si sono dati appuntamento nei night per la notte vista anche l’indubbia bellezza delle ragazze del luogo, altri si vedrano direttamente domani nel punto dove è previsto il ritrovo. C’è soddisfazione per il fatto che ci sarà anche la polizia locale. Qualche tifoso manifesta infatti preoccupazione: “La città è bella, le polacche pure, ma quelli del Legia so mezzi matti…” . Appuntamento all’Agrykola Park, Mysliwiecka Street.

ORE 14.40 – Ecco la foto dell’arrivo del volo Ryanair da Ciampino. Una curiosità: ci sono praticamente tutti laziali. Il comandante una volta atterrati ha detto all’altoparlante: “Benvenuti a Varsavia a tutti i supporter biancocelesti venuti per Legia Lazio. È sempre bello rappresentare l Italia all’estero

ORE 9.44Circa 700 tifosi diretti a Varsavia. Il volo Ryanair è tutto biancoceleste!

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy