SERIE A – Lazio vs Juventus, RADIOCRONACA e tabellino LIVE! (1-1)

SERIE A – Lazio vs Juventus, RADIOCRONACA e tabellino LIVE! (1-1)

ROMA – E’ la notte di Lazio-Juventus, è la notte che, appena un anno fa, sarebbe valsa punti importanti. Non è così quest’anno, sebbene la sfida mantenga il fascino intatto di un confronto Roma-Torino, Centro contro Nord, Capitale contro il potere. Cittaceleste.it la seguirà live attraverso i seguenti canali: TV…

ROMA – E’ la notte di Lazio-Juventus, è la notte che, appena un anno fa, sarebbe valsa punti importanti. Non è così quest’anno, sebbene la sfida mantenga il fascino intatto di un confronto Roma-Torino, Centro contro Nord, Capitale contro il potere. Cittaceleste.it la seguirà live attraverso i seguenti canali:

TV – La nostra WEB TV con la Speciale “Io Tifo Lazio”, i tifosi in studio, i contributi live dall’Olimpico con la Webcronaca di Federico Terenzi e il commento tecnico di Mirko Borghesi, poi la mixed zone e la conferenza stampa.
SITO INTERNET – Il tabellino aggiornato in diretta (sul fondo di questa news, basterà scorrere e cliccare F5 per aggiornare), tutte le dichiarazioni dall’Olimpico e dalle emittenti televisive. 

Vivi Lazio-Juventus su Cittaceleste.it, il sito dei tifosi della Lazio.

 

IL TABELLINO LIVE – F5 PER AGGIORNARE

LAZIO-JUVE (92`) 1-1

LAZIO  (3-4-2-1) – Berisha; Biava, Cana, Dias; Cavanda (64` Gonzalez), Ledesma, Biglia, Konko; Candreva (84` Keita), Hernanes; Klose. All.: Reja. A disp.: Marchetti, Strakosha, Pereirinha, Novaretti, Ciani, Crecco, Vinìcius, Gonzalez, Felipe Anderson, Floccari, Keita, Perea

Diffidati: Cavanda, Biglia

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah (Storari); Tevez, Llorente. All.: Conte. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Pepe, Pirlo, Padoin, Isla, Giovinco, Quagliarella

​Diffidati: Vidal, Tevez

MARCATORI : 26` Candreva, 60` Llorente 

AMMONITI : 57` Biava, 78` Bonucci

ESPULSI: 24` Buffon

I GOL : 26` Candreva (Buffon atterra Klose in area: sul dischetto si presenta Candreva)

             60` Llorente (Colpo di testa del bianconero su cross di Lichtsteiner)

 

Arbitro: Davide Massa (sez. Imperia)
Assistenti: Barbirati, Marzaloni
IV° Uomo: Liberatore
Addizionali di porta: Bergonzi, Gervasoni

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy