Lotito: “Vogliamo tenere Klose. Ci rinforzeremo con nuovi innesti”

Lotito: “Vogliamo tenere Klose. Ci rinforzeremo con nuovi innesti”

ROMA – Intervistato da Sky Sport a pochi minuti dal match tra Cagliari e Lazio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha dichiarato: “Giocare fuori casa non è mai un sollievo, nelle ultime gare abbiamo però assistito a un Olimpico semivuoto che può rappresentare un aspetto negativo per la squadra. Non…

ROMA – Intervistato da Sky Sport a pochi minuti dal match tra Cagliari e Lazio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha dichiarato: “Giocare fuori casa non è mai un sollievo, nelle ultime gare abbiamo però assistito a un Olimpico semivuoto che può rappresentare un aspetto negativo per la squadra. Non è corretto per il lavoro che sta facendo la società. Stiamo rinforzando la rosa, abbiamo detto di voler fare nuovi acquisti. Stiamo perfezionando alcuni affari, da qui a breve avremo novità in merito alla sottoscrizione di nuovi contratti. L’anno prossimo avremo cinque calciatori della Primavera nella prima squadra, stiamo setacciando il mercato per rinforzare alcuni reparti con calciatori giovani ma già affidabili”.

 

Il rinnovo di Klose? “L’intenzione è quella di rispondere alle esigenze della società e del calciatore. Abbiamo avuto alcuni contatti ma non c’è ancora l’accordo, da parte nostra c’è la voglia di chiudere positivamente l’operazione. Prossimamente ci saranno nuovi innesti, si tratta di calciatori che accetteranno la Lazio nonostante circoli la voce che diversi elementi abbiano rifiutato i biancocelesti”.

Cosa dice ai tifosi? “Chiedo pazienza, tutti vogliamo vincere. Anche io voglio trionfare, ma bisogna rispettare alcuni parametri come il fair-play finanziario. Purtroppo la gente non conosce tutti gli aspetti, anche altre squadre blasonate stanno rispettando questi parametri riscontrando determinate difficoltà. Non è un problema mio, ma un problema del sistema. La Lazio è in regola, ha un futuro gestionale assicurato in quanto non avremo problemi dal punto di vista economico. Siamo in regola con tutti i parametri”. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy