Malesani: “La Lazio mi ha fatto una grande impressione, serve più cattiveria”

Malesani: “La Lazio mi ha fatto una grande impressione, serve più cattiveria”

ROMA – Alberto Malesani, tecnico del Sassuolo, è intervenuto nella classica conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio. Ecco quello che è stato pubblicato sul canale You Tube ufficiale del club emiliano. “Stiamo approfondendo le conoscenze e quello da fare, man mano che andiamo avanti le analisi sono…

ROMAAlberto Malesani, tecnico del Sassuolo, è intervenuto nella classica conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio. Ecco quello che è stato pubblicato sul canale You Tube ufficiale del club emiliano.

Stiamo approfondendo le conoscenze e quello da fare, man mano che andiamo avanti le analisi sono più approfondite, la strada è più chiara. Io partecipo da 23 giorni a quella che è la vita del Sassuolo,non ho vissuto i primi sei mesi della serie A, già dire che dopo 23 giorni le situazioni sono chiare, è una bella cosa. Non guardo gli infortunati, sono sicuro di portare via giocatori all’altezza. Qui può giocare chiunque, chi lo merita, non è un problema di mentalità e di squadra e in generale,i ragazzi devono capire che serve più cattiveria sia nell’approccio che durante la gara.La Lazio ha vinto e convinto anche con Petkovic, ha avuto un attimo di problemi che, secondo me, non riguardano il campo. La Lazio mi ha fatto un’ottima impressione, sta lavorando bene da anni, arrivano sempre nei primi posti della classifica, è una grande squadra.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy