Maran: “La Lazio spicca in compattezza. Non faremo l’arrembaggio”.

Maran: “La Lazio spicca in compattezza. Non faremo l’arrembaggio”.

Vigilia di match molto importante per il Catania che deve battere la Lazio al Massimino per puntare con più convinzione alla salvezza. Il tecnico Rolando Maran oggi in sala stampa ha analizzato i temi della partita che si disputerà a ora di pranzo: “Domani mi aspetto una buona prestazione della…

Vigilia di match molto importante per il Catania che deve battere la Lazio al Massimino per puntare con più convinzione alla salvezza. Il tecnico Rolando Maran oggi in sala stampa ha analizzato i temi della partita che si disputerà a ora di pranzo:

“Domani mi aspetto una buona prestazione della squadra. Ci stiamo guadagnando la credibilità sul campo e siamo sulla strada giusta. Sulle scelte influisce il lavoro settimanale. I ragazzi stanno crescendo come prestazione e questo fa innalzare fiducia e autostima. La cabala dice Catania? Magari… ci serve un pizzico di buona sorte, ma al di là dei numeri sarà una partita complicata contro una Lazio compatta che viene da sei risultati utili. Serve una grande pazienza. Vogliamo la vittoria mettendo coraggio ma non buttandosi scriteriatamente all’arrembaggio. Della Lazio chi da temere? Hanno tutti grande qualità e soprattutto un gruppo che spicca in compattezza”. (Itasportpress.it(

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy