MATCH LIVE – Guarin: “Sarà una partita bellissima”

MATCH LIVE – Guarin: “Sarà una partita bellissima”

FLASH (Da InterChannel / FcInterNews.it) – Lazio-Inter, ci siamo. Manca pochissimo al kick-off del match dell”Olimpico’, con la squadra di Stefano Pioli che vuole approfittare del ko della Roma contro il Milan nell’anticipo serale di ieri. Di fronte i nerazzurri di Roberto Mancini sperano, però, di raggiungere la qualificazione per…

FLASH (Da InterChannel / FcInterNews.it) – LazioInter, ci siamo. Manca pochissimo al kickoff del match dell”Olimpico’, con la squadra di Stefano Pioli che vuole approfittare del ko della Roma contro il Milan nell’anticipo serale di ieri. Di fronte i nerazzurri di Roberto Mancini sperano, però, di raggiungere la qualificazione per l’Europa League, anche se per riuscirci sarà necessario non ‘cadere’ questa sera.

All’arrivo allo stadio, il centrocampista nerazzurro Fredy Guarin esprime le proprie considerazioni sulla gara contro i biancocelesti ai microfoni di InterChannel: “Mezzala destra o sinistra? Per me non c’è tanta differenza, cambia poco. Le due squadre giocheranno per vincere, entrambe abbiamo i nostri obiettivi da raggiungere e, quindi, credo che sarà una partita aperta. Saranno 90′ bellissimi. Personalmente sono carico e molto convinto”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy