archivio2014

Mazzarri avverte i suoi: “Uno come Reja può solo ricompattare l’ambiente”

Mazzarri avverte i suoi: “Uno come Reja può solo ricompattare l’ambiente” - immagine 1
ROMA - Prima conferenza stampa del 2014 per Walter Mazzarri: alla vigilia del match dell'Olimpico contro la Lazio del nuovo allenatore Edy Reja, l'allenatore dell'Inter incontra i giornalisti alla Pinetina. La Lazio ha vissuto giorni movimentati....

redazionecittaceleste

ROMA - Prima conferenza stampa del 2014 per Walter Mazzarri: alla vigilia del match dell'Olimpico contro la Lazio del nuovo allenatore Edy Reja, l'allenatore dell'Inter incontra i giornalisti alla Pinetina.

La Lazio ha vissuto giorni movimentati. Quanto può influire sulle motivazioni? "Uno come Reja può solo ricompattare l'ambiente, del resto lo conosce anche avendo allenato fino a non molto tempo fa. Se vediamo i singoli della Lazio sarà una partita difficile, se giocano come sanno possono mettere in difficoltà chiunque".

Come ha ritrovato la squadra? "Mi ero raccomandato che lavorassero, hanno eseguito alla lettera i programmi di Pondrelli. Sono andati tutti al massimo anche in questi giorni, sono fiducioso. Li ho visti carichi, il derby ci ha fatto bene per l'autostima ma serve continuità ed essere concreti. Contro il Napoli abbiamo avuto disattenzioni che ci sono costate gol ma la squadra mi è piaciuta. Voglio che i miei uomini giochino, spero accada anche domani. Poi i risultati dipendono anche da altre situazioni".  (Fcinternews.it)

Cittaceleste.it