Mihajlovic sprona i suoi: “Contro la Lazio daremo tutto”

Mihajlovic sprona i suoi: “Contro la Lazio daremo tutto”

ROMA – E’ un Sinisa Mihajlovic bello carico quello che si è presentato in conferenza stampa a parlare con i giornalisti alla vigilia della sfida contro la Lazio, molto importante per le ambizioni europee della Sampdoria. “Siamo al conto alla rovescia. Ci mancano 3 finali. – ha affermato l’allenatore serbo…

ROMA – E’ un Sinisa Mihajlovic bello carico quello che si è presentato in conferenza stampa a parlare con i giornalisti alla vigilia della sfida contro la Lazio, molto importante per le ambizioni europee della Sampdoria.

“Siamo al conto alla rovescia. Ci mancano 3 finali. – ha affermato l’allenatore serbo – Inter e Genoa non mollano, non possiamo fare calcoli. Dovremo vincerle tutte o quanto meno non perderle”. 

“La Lazio – ha prosegutio, parlando degli avversari – è un’ottima squadra, oltre ad essere forti hanno grandi motivazioni. Dovremo dare tutto se vogliamo vincere la partita. Ho fiducia, giochiamo a casa nostra, dove abbiamo perso solo una volta con la Juve”. 

“Loro – ha sottolineato – sono una squadra organizzata e di qualità, con attaccanti molto forti e centrocampisti con senso del gol. Ma come ho detto più volte se giochiamo da Samp possiamo vincere con chiunque”.

(fonte: goal.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy