MIXED ZONE – Cataldi: “Quattro gol senza subirne. Bene così. La fascia? Radu ha insistito…”

MIXED ZONE – Cataldi: “Quattro gol senza subirne. Bene così. La fascia? Radu ha insistito…”

FLASH – Cataldi alla tv ufficiale biancoceleste: “Io Capitano? Ringrazio Stefan, che mi ha dato questa possibilità. Inizialmente non la volevo, perchè ci sono tanti campioni prima di me. Sono rimasto sorpreso, Stefan ha insistito. Se non l’avessi presa mesà che me menava (sorride ndr). Sono contentissimo per me, ma…

FLASH – Cataldi alla tv ufficiale biancoceleste: “Io Capitano? Ringrazio Stefan, che mi ha dato questa possibilità. Inizialmente non la volevo, perchè ci sono tanti campioni prima di me. Sono rimasto sorpreso, Stefan ha insistito. Se non l’avessi presa mesà che me menava (sorride ndr). Sono contentissimo per me, ma anche per la prestazione, per la squadra. E chissà che adesso qualche radio possa iniziare a parlare anche di Champions per la Lazio, cosa che spesso non accade. Stasera abbiamo cambiato modulo, rispetto al match col Napoli. Io e Lucas ci troviamo molto bene a giocare insieme, anche quando c’è Marco (Parolo ndr) e lui mi da una grande mano, perchè è un campione. Abbiamo gestito bene la Fiorentina. Non abbiamo preso gol, ne abbiamo fatti quattro. Bene così“.

 

SULLA NAZIONALE AZZURRA “Sarei contento, credo sia il sogno di ogni bambino, di ogni persona che fa questo sport. Ma io non sono il tipo che legge i giornali o che segue tutto. Io sto tranquillamente con i piedi per terra. Mi alleno e cerco di mettere in difficoltà il mister nelle scelte. Ascolto i compagni, i consigli. Il campo parlerà: poi deciderà chi dovrà decidere”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy