MIXED ZONE – Pasqual: “Vogliamo riprendere la Lazio, troppi 4 gol”

MIXED ZONE – Pasqual: “Vogliamo riprendere la Lazio, troppi 4 gol”

ROMA – Questo il commento al termine di Lazio-Fiorentina di capitan Manuel Pasqual: RADIO BLU-LADY RADIO:“Abbiamo subito un passivo pesante in un momento in cui stavamo facendo davvero bene. Peccato, ma questo risultato ci aiuterà a ripartire, consapevoli di essere una grande squadra. Come archiviamo velocemente le vittorie, dovremo essere…

ROMA – Questo il commento al termine di Lazio-Fiorentina di capitan Manuel Pasqual: 

RADIO BLU-LADY RADIO:“Abbiamo subito un passivo pesante in un momento in cui stavamo facendo davvero bene. Peccato, ma questo risultato ci aiuterà a ripartire, consapevoli di essere una grande squadra. Come archiviamo velocemente le vittorie, dovremo essere bravi a dimenticarci anche di questa partita. Tra 3 giorni ci giocheremo il passaggio del turno di Europa League contro la Roma e la nostra volontà è quella di continuare a correre su tutti e tre gli obiettivi e quindi riprendere anche la Lazio in classifica. Onore ai biancocelesti, che ci hanno messo in grande difficoltà e hanno meritato la vittoria, anche se 4 gol non li meritavamo. La squadra nella ripresa si è sbilanciata in avanti per cercare di pareggiare e accorciare ulteriormente la classifica. Ho provato a mettere in area qualche cross, ma non siamo riusciti a essere pericolosi. Adesso ci aspettano altri incontri decisivi e non vogliamo sbagliare”.

SKY: “Sicuramente è un passivo pesante, ma meglio così da una parte. Ci può aiutare ad azzerare tutto e ripartire da zero per le gare che mancano. Riprendere il terzo posto? Siamo in corsa per tre obiettivi, certo la fatica si sente quando ci sono così tante gare ravvicinate. Stasera il passivo ci può stare per quanto fatto in campo. Lazio squadra migliore fin qui affrontata? Per ora sì, anche se abbiamo affrontato altre squadre forti. Pagato a livello di testa? Sicuramente sì, a livello fisico c’erano altri giocatori rispetto alla Juve. Con tante gare vicine prima o poi si paga dazio, ma ora possiamo e dobbiamo ripartire”. (FirenzeViola.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy