NAPOLI vs LAZIO / Pioli: “Passo indietro troppo grande”. Squadra in ritiro da stanotte!

NAPOLI vs LAZIO / Pioli: “Passo indietro troppo grande”. Squadra in ritiro da stanotte!

Le parole del mister biancoceleste

statistiche

AGGIORNAMENTO ORE 23.32 – La Lazio – conferma il canale ufficiale biancoceleste – sarà in ritiro da stasera presso il centro sportivo di Formello.

FLASH – Al termine del match fra Napoli e Lazio, il mister biancoceleste Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di: “Non possiamo essere questi. Non è possibile. Siamo mancati in troppe cose che sarà giusto analizzare per ripartire poi velocemente. E’ una sconfitta troppo pesante e dobbiamo dimostrare immediatamente che siamo altro. Problema fisici? Anche loro hanno giocato in Europa League. Non esiste. Abbiamo concesso loro delle praterie e troppe cose non hanno funzionato. Le assenze? Dall’inizio dell’anno ne abbiamo e di importanti. Non dico nulla di nuovo se dico che non avere certi giocatori è un problema. Non c’erano nemmeno giovedì, dove abbiamo fatto una grande prestazione. Stasera loro arrivavano sempre prima sul pallone. Siamo in difficoltà. L’eliminazione della Champions? Macchè. Forse col Chievo, è roba passata. Stasera è stato un passo indietro troppo grande. Non meritiamo queste prestazioni. Dobbiamo guardarci negli occhi: e ottenere altri risultati”

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy