NIENTE CONTROSORPASSO – Reja la incarta a Garcia: “Contento per la mia Lazio”

NIENTE CONTROSORPASSO – Reja la incarta a Garcia: “Contento per la mia Lazio”

AGGIORNAMENTO ORE 17.43 – Reja a RaiSport: “La salvezza non è vicina, abbiamo una discreta distanza dal Cesena ma siamo felici di aver fatto punti contro la Roma. Ho esultato per il punto conquistato, poi sono contento anche per aver fatto un favore alla mia Lazio. I biancocelesti se la…

AGGIORNAMENTO ORE 17.43 – Reja a RaiSport: “La salvezza non è vicina, abbiamo una discreta distanza dal Cesena ma siamo felici di aver fatto punti contro la Roma. Ho esultato per il punto conquistato, poi sono contento anche per aver fatto un favore alla mia Lazio. I biancocelesti se la giocheranno fino alla fine per il secondo posto”.

ROMA – La Roma fallisce il controsorpasso. Il pareggio per 1-1 – l’ennesimo – contro l’Atalanta permette ai giallorossi soltanto di agganciare la Lazio al secondo posto,con i biancocelesti avanti per la differenza reti. Un’occasione ghiottissima fallita nel lungo derby che terminerà all’ultima giornata. La squadra di Garcia non conferma i progressi nel gioco fatti vedere contro il Torino, anzi fa notevoli passi indietro. Il calendario adesso sorride alla Lazio che ha Chievo e Parma in casa nelle prossime due, mentre la Roma dovrà affrontare Inter e Sassuolo fuori casa. I biancocelesti ringraziano il loro ex allenatore Edy Reja, che è riuscito a fermare i giallorossi. (CorrieredelloSport.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy