Petkovic: “Abbiamo dominato la partita”

Petkovic: “Abbiamo dominato la partita”

ROMA – Vladimir Petkovic, tecnico della Lazio, ai microfoni di Mediaset Premium commenta con amarezza la sconfitta di Verona: “Ho visto una partita dove abbiamo avuto qualche difficoltà, ma dominata dalla Lazio. I primi due gol sono arrivati su palla inattiva e credo che il 4-1 sia incomprensibile perché abbiamo…

ROMA – Vladimir Petkovic, tecnico della Lazio, ai microfoni di Mediaset Premium commenta con amarezza la sconfitta di Verona: “Ho visto una partita dove abbiamo avuto qualche difficoltà, ma dominata dalla Lazio. I primi due gol sono arrivati su palla inattiva e credo che il 4-1 sia incomprensibile perché abbiamo giocato meglio e avuto diverse occasioni per segnare. La gara di oggi rispecchia la nostra stagione: abbiamo creato tanto e raccolto poco. Facciamo troppi errori individuali sia in avanti sia dietro e questo provoca una mancanza di fiducia e di risultati. – continua Petkovic parlando del futuro

 

“Io ho un contratto con la Lazio fino al termine della stagione e non voglio e riesco a immaginare di fare altro. Ovviamente non posso essere tranquillo visto la situazione della squadra, ma questo fa parte del gioco“. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy